Un’enciclopedia interattiva del sistema solare mai vista prima

Solar Walk 2

La nuovissima Solar Walk 2 è un potente strumento educativo importante ai margini della tecnologia grafica. Solar Walk 2 offre un enciclopedia interattiva del sistema solare mai vista prima. Basata sugli ultimi dati fotografici e fisici reali, Solar Walk 2 prende vita con effetti visivi sbalorditivi di atmosfere dei pianeti, eruzioni solari, aurore e fasci di asteroidi, per rendere la profondità dello spazio e far percepire quanto non è stato ancora possibile su un dispositivo mobile.

NOVITÀ DI SOLAR WALK 2

Il calendario

La vita del sistema solare è presentata come una serie di eventi: missioni celestiali (eclissi solari, congiunzioni ecc.) e missioni dell’uomo. L’utente può vedere il progredire dell’esplorazione nello spazio, come si muovono i pianeti in quel momento e come si muoveranno nel prossimo futuro.

Le missioni

Vedrai Sputnik volare sulla Terra e i rover marziani che si spostano sul pianeta rosso. Ogni evento rilevante di ciascuna missione è segnato nel calendario, pronto per essere esplorato.

La fisica

I pianeti si muovono proprio come nella realtà. Puoi vedere un’eclissi solare dallo spazio, come l’ombra attraversa la Terra e vedere esattamente quali regioni vengono coperte e a che ora per ogni spazio coperto dall’eclissi.

Le trame

Le foto scattate durante l’ultima missione su Plutone sono già nell’app, rendendola il simulatore spaziale più attuale e aggiornato.

I dati
2597 stelle, 21 asteroidi e 8 pianeti si trovano nella posizione corretta per ogni data e orario inserito.

L’Accesso Premium sblocca:
– I modelli modulari 3D di satelliti, pianeti nani, asteroidi, comete e missioni con le informazioni dettagliate, compresi gli eventi del calendario e la galleria delle foto
– Una macchina del tempo per esplorare la posizione precisa di questi oggetti per ogni data nel passato o nel futuro
– Tutti gli eventi astronomici importanti passati e futuri

L’accesso Premium garantisce
– Il supporto dell’app
– Aggiornamenti mensili del calendario
– Nuovi oggetti ogni mese
– L’aggiunta tempestiva delle nuove missioni espolaritive dello spazio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.