Un modo semplice e veloce per dare nuova vita al vostro desktop?

Stardock WindowBlinds

Un modo semplice e veloce per dare nuova vita al vostro desktop.

Ti permette di modificare ogni aspetto dellinterfaccia di Windows trasformandolo in qualsiasi tipo di ambiente tu possa desiderare, con una grafica eccellente e senza nulla togliere alle prestazioni del tuo PC. Sarà facile abituarsi al lusso di cambiarne laspetto ogni giorno

Questo popolare programma di personalizzazione dellaspetto del PC ti consente di modificare le skin, le barre degli strumenti e le interfacce dei tuoi programmi. Sebbene la versione di prova di WindowBlinds contenga solo poche skin, puoi facilmente scegliere le tue preferite tra le migliaia disponibili sui siti Wincustomize e Deviant Art. Dalla finestra principale puoi visualizzare la galleria delle skin e vederne unanteprima. WindowBlinds è facile da installare e molto stabile.

Requisiti:

  • Microsoft Windows
  • 2 Gb Ram
  • 70 Mb Hard Disk

Vediamo come Funziona

Scarichiamo il programma dal sito ufficiale clicca qui; io ho preso la versione free (non è proprio free ma in prova 30gg) ma per chi vuole più opzioni esistono altre due versioni a pagamento.

Installiamo il programma:

  • Avviamo il file scaricato WindowBlinds_setup.exe;
  • Accettiamo la licenza di utilizzo.

Un volta terminata la procedura di installazione il programma vi chiederà di riavviare il pc.

Riavviato il pc lanciate il programma ecco la prima schermata che vi apparirà.

 

Clicca su “Start 30 day Trial” inserisci il tuo indirizzo email per avere la versione di prova per 30gg e clicca sul link che ti viene inviato per email in modo da convalidare la versione di prova.

Ora che la vostra versione di prova è attiva potete scegliere lo stile che più vi piace e cliccare su “Apply style to desktop”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.