Una totale manutenzione hardware e software senza richiedere particolari conoscenze tecniche?

System Mechanic

System Mechanic è unutilità per ottimizzare il computer e risolvere problemi software riscontrati durante il suo utilizzo, oltre a proteggere la privacy personale.

Nel tempo si può infatti riscontrare una riduzione delle prestazioni del sistema rallentamenti o riavvii improvvisi, lentezza del collegamento Internet e difficoltà nella fruizione di filmati e brani musicali o nell’esecuzione di applicativi.

System Mechanic è studiato per risolvere tali inconvenienti con lausilio di un nutrito insieme di strumenti avanzati e attraverso una costante analisi approfondita del sistema in uso, basata su oltre 200 test critici. Gli interventi concernono principalmente la deframmentazione della RAM con conseguente recupero di memoria allocata e la pulizia del registro. L’uso del programma è piuttosto intuitivo e ciascuna area viene presentata in modo comprensibile anche a chi non abbia in precedenza avuto a che fare con programmi appartenenti a questa categoria.

Le opzioni inerenti lanalisi sono attivabili singolarmente o in gruppo per svolgere unazione mirata o globale. La modalità automatica si presta per risolvere problematiche su diversi livelli e rendere il PC più stabile e veloce senza richiedere lintervento dellutente.

Tra le principali caratteristiche di System Mechanic:
– Deframmentazione e recupero della memoria allocata;
– pulizia e ottimizzazione del registro;
– diciannove tipologie di ottimizzazione del sistema;
– interfaccia semplice da utilizzare;
– compatibilità Windows 10.

Requisiti:

– Microsoft Windows
– CD or DVD drive (for CD-based installations)
– Approximately 30 MB free hard drive space
– At least 256 MB RAM
– Internet Explorer 6 (Service Pack 2) or later

Dopo aver scaricato e installato il software apriamo “System Mechanic”; cliccando su ok partirà in automatico la scansione del sistema; finita la scansione il software vi indicherà lo stato del sistema e con un semplice click su “Ripara tutto” risolverà tutti i problemi.

 

Dopo queste due operazioni il pc riprenderà vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.