Torna il vinile?

Giuseppe Pinto è l’ideatore di ON (Old / New), il primo giradischi plug and play.

ON (Old / New) è il primo giradischi plug and play che, nei suoi 6,5 centimetri di altezza, gestisce tutte le sorgenti, dall’analogico al digitale. Si collega al computer con un cavo usb e ai dispositivi portatili (smartphone, tablet e lettori di musica digitale) attraverso un ricevitore audio Bluetooth® aptX®. Accoglie in sé un preamplificatore valvolare con alimentazione dedicata e, a seconda delle esigenze, amplificatori a partire da 100 Watt fino a 500 Watt RMS.

Il design di ON, dal piano impiallacciato con legni di prima scelta e la base e il piatto in CORIAN®, sposa la filosofia della componentistica che racchiude il mondo delle sorgenti audio dal puro analogico all’alta definizione del digitale. La selezione dei legni fa di ON un pezzo unico restituendo il valore dell’artigianalità.

L’attenzione ai materiali e al design, la cura artigianale e la ricerca tecnologica lo rendono un oggetto senza tempo, che racchiude in sé prestazioni tutte da scoprire. ON è una creazione di alta precisione, qualità e affidabilità.

Fonte Gpinto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.