Seguire il traffico aereo live sul tuo Android?

Flightradar24 | Flight Tracker

Trasforma il tuo telefono o tablet in un radar del traffico aereo per vedere in tempo reale su una cartina dettagliata il movimento dei voli in Italia e nel mondo. O punta il tuo dispositivo Android verso un aereo in cielo per sapere dove va e altro ancora. Scopri subito perché milioni di utenti hanno già scelto Flightradar24.

Ecco perché Flightradar24 è l’app più venduta in oltre 25 paesi e la prima app di viaggi in più di 140 paesi, tra cui l’Italia, gli Stati Uniti, il Regno Unito e la Germania:
* Osserva il movimento dei voli in tempo reale su una cartina dettagliata
* Punta il dispositivo verso gli aerei in cielo per identificarli
* Guarda in tempo reale e in 3D cosa vede il pilota dell’aereo
* Tocca un aereo per ottenere informazioni dettagliate su volo e velivolo, ad esempio. rotta, orario previsto d’arrivo, orario di partenza effettivo, tipo di velivolo, velocità, altitudine e immagine ad alta risoluzione
* Semplice funzione di ricerca dei voli per numero di volo, aeroporto o compagnia aerea
* Semplice funzione di filtro per compagnia aerea, velivolo, altitudine, velocità e altro ancora
* Semplici segnalibri per accedere subito alle sezioni che ti interessano
* Trasforma il tuo dispositivo nel tabellone degli arrivi di qualsiasi grande aeroporto e ottieni aggiornamenti in tempo reale sullo stato dei voli e sulle condizioni meteo presso gli aeroporti (acquisto in-app)
* Icone realistiche dei velivoli (acquisto in-app)
* Configura notifiche personalizzate per compagnia aerea, tipo di velivolo, numero di volo o registrazione (acquisto in-app)

COME FUNZIONA
Oggi, la maggior parte degli aerei è dotata di trasponder ADS-B, dispositivi che trasmettono i dati di posizione del velivolo. Flightradar24 si basa su una rete sempre più ampia formata da migliaia di stazioni terrestri in tutto il mondo, che ricevono questi dati e li traducono, visualizzando sulla cartina nell’app l’icona di un aereo in movimento. Grazie al rilevamento multilaterale, Flightradar24 è in grado di calcolare la posizione dei velivoli senza transponder ADS-B in sempre più regioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.