<link rel="stylesheet" href="//fonts.googleapis.com/css?family=Droid+Sans%3A400%2C700%7CDroid+Sans%7COpen+Sans%3A400%2C600">HelpSolution: Come individuare le applicazioni a 32-bit (Apple) | Apple

Come individuare le applicazioni a 32-bit (Apple)

Apple ha incluso un nuovo riquadro Impostazioni su iOS 10.3 per individuare facilmente le applicazioni a 32 bit installate , e per vedere se ci sono aggiornamenti disponibili. Basta andare su Impostazioni – generale –  info – Applicazioni, questo mostrerà tutte le applicazioni a 32-bit installate  che non potranno essere aggiornate.

Apple non è nuova a queste cose. Se lo sviluppatore della app a non farà una versione della stessa a 64-bit questa non funzionerà più sul nostro dispositivo. Fino a questo momento pare che non ci siano problemi ma tutto potrebbe cambiare con iOS 11.

Tutto questo perché, a quanto si dice, le applicazioni a 32-bit rallentino i nuovi sistemi operativi. Apple essendo responsabile della sicurezza e della velocità dei propri sistemi ha avvisato gli sviluppatori in una nota del 12/2014 avvertendo che in un futuro non tanto lontano le app a 32-bit non potranno più essere supportate dai nuovi sistemi iOS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *