Avere cura dell’hd gli allunga la vita

Oggi vi voglio proporre questo software molto semplice da usare e principalmente GRATUITO.

Ashampoo® HDD Control 2017

Tieni d’occhio i tuoi dischi rigidi – evita errori e killer delle prestazioni

La perdita di dati è fastidiosa, un guasto totale del disco è un disastro. Ashampoo HDD Control 2017 comprende un sistema di preallarme contro guasti imminenti dei dischi e ti dà il tempo necessario al backup dei tuoi file prima del disastro. Tieni d’occhio lo stato di salute e le prestazioni delle tue unità.

S.M.A.R.T. per te

S.M.A.R.T. (Self-Monitoring, Analysis and Reporting Technology) non solo riveste le temperature dei dischi ma fornisce anche dettagli su tempio di esecuzione, errori potenziali, prestazioni e altro. Ashampoo HDD 2017 analizza questi dati per fornirti un dettagliato riscontro della salute dei tuoi dischi.

Sistemi di preallarme contro gli errori

Ashampoo HDD Control 2017 può esaltare le prestazioni dei tuoi dischi fissi, abbreviare tempi di accesso, prevenire perdite di dati e scovare guasti imminenti nei dischi prima che avvengano.

Rileva potenziali ingorghi nelle risorse

Ashampoo HDD Control 2017 ti permette di visualizzare graficamente i consumi di memoria dei tuoi file per trovare ed eliminare i file grossi o duplicati. È il modo più rapido di recuperare spazio prezioso su disco.

Cancella in sicurezza dati sensibili e recupera file accidentalmente cancellati

Ashampoo HDD Control 2017 ti mette in grado di cancellare definitivamente dati sensibili in accordo con gli standard di sicurezza militari a guardia della tua privacy. Puoi recuperare i file cancellati accidentalmente (non con Pulizia file) usando Annulla elimina, l’ultima occasione nell’eventualità di cancellazione accidentale di file!

 

Basta registrarsi sul sito www.ashampoo.com per accedere a tutti i software gratuiti che fornisce questa fenomenale azienda.

 

Fonte Ashampoo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.