Apprendi lingue: Rosetta Stone

Inizia a parlare una nuova lingua sin dal primo giorno! Prova la prima lezione gratuita.

La nostra app ti aiuta ad apprendere una seconda lingua nello stesso modo in cui hai imparato la prima: con un metodo intuitivo di tipo “full immersion”, divertente ma allo stesso tempo molto efficace.

“Lo standard di riferimento” – CNN

“Con Rosetta Stone è quasi come vivere nel paese della lingua studiata” – The Wall Street Journal

“L’approccio utilizzato per l’apprendimento linguistico funziona una meraviglia” – TechCrunch

2015 Tabby Awards – Migliore app Android
Premiata con l’Academics’ Choice Smart Media Award nel 2014

2014 Tabby Awards – Prodotto preferito dagli utenti

Impara lo spagnolo (America Latina o Spagna), l’inglese (americano o britannico), il francese, l’italiano, il tedesco, il cinese (mandarino), l’arabo, l’olandese, il filippino (tagalog), il greco, l’ebraico, l’hindi, l’irlandese, il giapponese, il coreano, il persiano (farsi), il polacco, il portoghese (Brasile), il russo, lo svedese, il turco o il vietnamita.

L’app “Learn Languages” di Rosetta Stone ti permette di imparare una lingua ovunque e in qualsiasi momento attraverso lezioni personalizzate di tipo “full immersion”, che sviluppano nuove abilità stimolando le naturali capacità di apprendimento del cervello. Milioni di clienti nel mondo, tra cui istituti di formazione e aziende, si sono affidati alla nostra pluripremiata tecnologia di insegnamento per più di 20 anni.

Inizia a parlare. Sviluppa abilità comunicative pratiche e utili in situazioni ed eventi della vita di tutti i giorni.

Parla come un madrelingua. La nostra tecnologia di riconoscimento vocale TruAccent™ ascolta attentamente la tua pronuncia e ti aiuta a perfezionarla per parlare in modo più naturale.

Riprendi da dove hai interrotto. Puoi sincronizzare i dispositivi Android in modo da poterti esercitare passando da smartphone a tablet Android senza problemi.

Apprendi in qualsiasi momento. Niente Internet? Nessun problema. Scarica le lezioni per utilizzarle offline ed esercitarti in qualsiasi momento (non ancora disponibile per gli studenti dei settori Aziendale e Istruzione).

Scarica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.